Star Wars Jedi: Survivor rilasciato durante il fine settimana con tutta una serie di problemi di prestazioni, e EA sta facendo qualcosa al riguardo. La società ha notato il problema durante il fine settimana e sta rilasciando una nuova patch per la versione PC del gioco, che è stata martellato dalle recensioni negative di Steam negli ultimi giorni.
EA ha annunciato la nuova Patch per PC oggi su Twitter e dice che è ora disponibile. La società afferma che la patch fornirà “miglioramenti delle prestazioni per il rendering senza ray tracing”. La società afferma inoltre che è “al lavoro” per creare più patch che risolveranno più bug su tutte le piattaforme Sopravvissuto è disponibile su.
Mentre Survivor non ha avuto così tante lamentele sulle prestazioni su console (la versione PS5 ha funzionato bene per la nostra recensione), EA ha già preparato una patch che uscirà per PlayStation 5 e Xbox Series X / S domani, 2 maggio. Quella patch include un lungo elenco di correzioni che EA menziona la versione per PC “ha già ricevuto”.
Alcuni dei miglioramenti imminenti includono la correzione di “crash multipli” in varie aree del gioco, incluso quando si saltano scene cinematografiche. Ci sono anche problemi di “tessuto dinamico”, il tuo giocatore rimane bloccato all’interno della Camera della Dualità se muori dopo averlo lasciato (spero che tu abbia salvato il gioco in seguito) e un sacco di problemi di rendering.
Non aspettarti che questa patch per PC (o la successiva) sia un proiettile d’argento che risolva tutti i problemi che potresti incontrare. Come ha notato EA venerdì, “non esiste un’unica soluzione completa per le prestazioni del PC”, soprattutto perché esiste un’ampia gamma di configurazioni, dalle combinazioni di GPU e CPU all’utilizzo di Windows 10 o 11.
L'articolo Star Wars Jedi: Survivor di EA ottiene una patch per PC per risolvere i problemi di prestazioni proviene da Tech Generation.